Applicazioni nel settore mobile
Mobile applications
Nel settore mobile è fondamentale garantire continuità nell’attività lavorativa; l’efficienza e l’affidabilità delle macchine dipendono fortemente dalla qualità dei prodotti utilizzati nei sistemi di movimentazione e controllo.
Per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti un know-how specialistico nel settore, proponendo prodotti e soluzioni ingegnerizzate ad alto contenuto tecnologico, sicure ed affidabili, specifiche per ogni applicazione.

Le macchine agricole e forestali devono compiere il lavoro per il quale sono state progettate in modo efficace e garantire nel tempo margini di profitto; per questo, proponiamo componenti e sistemi che garantiscono efficienza e disponibilità di potenza anche nelle più dure condizioni operative. I nostri sistemi vengono progettati per durare di più nel tempo ed avere minori interventi di manutenzione.
Le macchine da cantiere devono garantire affidabilità delle prestazioni e riduzione dei costi di gestione, robustezza e facilità d’uso. Proponiamo ai nostri clienti prodotti specifici, progettati per le più impegnative applicazioni del mondo mobile; collaudati e testati nelle condizioni di lavoro più difficili, garantiscono performance elevate e limitati interventi di manutenzione.
I mezzi destinati alla movimentazione dei materiali, come gru, carrelli elevatori e sollevatori telescopici, richiedono elevata capacità di movimentazione e facilità di manovra.
Proponiamo soluzioni di azionamento e controllo capaci di conferire grande precisione e, coadiuvate dall’elettronica, consentono movimenti precisi di carichi pesanti.
I veicoli commerciali moderni, dalle spazzatrici stradali municipali ai mezzi aeroportuali fino ai mezzi per trasporti eccezionali, devono essere equipaggiati con moderni sistemi di azionamento e controllo, supportati dall’elettronica, che consentano di migliorare l’efficienza energetica, di ridurre le emissioni e i costi di gestione. Per questo, proponiamo prodotti e sistemi integrati che permettono di migliorare funzionalità e manovrabilità ed aumentare la sicurezza per questi mezzi che si muovono anche in ambiti urbani.